Estensione Garanzia Caldaie BAXI

Scopri i vantaggi dell’Estensione di Garanzia BAXI!

Hai deciso di sostituire il tuo vecchio impianto di riscaldamento con una nuova e più efficiente caldaia BAXI?

Rivolgendoti alla Ditta Ferrarini Mauro, Centro Assistenza Tecnica autorizzato BAXI per Ferrara e provincia, potrai usufruire di diversi vantaggi, tra cui l’attivazione del Programma BAXIpiù, una proposta che estende a 10 anni la garanzia della tua caldaia murale, assicurandoti così un lungo periodo di comfort e serenità, al riparo da qualsiasi spesa imprevista.

L’attivazione del Programma BAXIpiù è facile e rapida. Può essere richiesta direttamente al nostro Centro Autorizzato BAXI alla prima accensione o comunque non oltre i 18 mesi successivi.

La garanzia ti offre inoltre il piano di Manutenzione Periodica più idoneo alle tue esigenze. La manutenzione periodica caldaie è resa obbligatoria dalla normativa in tema di sicurezza degli impianti termici, risparmio energetico e limitazione delle emissioni inquinanti.

La Ditta Ferrarini Mauro è un operatore abilitato alla manutenzione caldaie, in possesso dei requisiti tecnico-professionali previsti dalla Legge 46/90.

2 anni di garanzia gratuita

Se stai pensando di installare una nuova caldaia, rivolgiti alla Ditta Ferrarini Mauro, operante a Ferrara e provincia: grazie alla nostra partnership con BAXI, siamo in grado di garantirti 2 anni di garanzia gratuita con l’installazione di una nuova caldaia murale.

Estensione della garanzia

Rivolgendoti alla Ditta Ferrarini Mauro potrai inoltre richiedere un’ulteriore estensione della garanzia a 5 anni per la tua caldaia murale: questa estensione di garanzia può essere offerta solo dai centri assistenza autorizzati BAXI.

Contattaci ora per un preventivo gratuito